"La Torre del Bernabò nei Cantieri dell'Arte", inaugurazione della Torre di Trezzo sull'Adda, 1-2 Giugno 2013

 Sabato 1 Giugno si è tenuto un workshop con visita guidata riguardante il Progetto di restauro del Castello di Trezzo sull’Adda e delle sue mura. L’esposizione del progetto, a cui ha partecipato il Professor Jurina,  si è tenuta alle ore 10 presso la sala Conferenze Società Operaia (Piazzetta S. Stefano n.2, Trezzo sull’Adda-MI) ed è stata seguita da una visita guidata in loco.

Domenica 2 Giugno, alle ore 11 presso il Castello Visconteo, sono stati inaugurati i lavori di restauro della Torre Viscontea; sono seguite visite guidate, esposizioni a tema e concerti.

All’evento, incluso nel programma Milano nel Cantieri dell’Arte, hanno partecipato i progettisti delle opere di restauro e autorità quali il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi.

Per visualizzare la locandina dell’evento clicca qui>>

Per maggiori informazioni sugli interventi e sull’evento organizzato per Milano nei Cantieri dell’Arte clicca qui >>

Per visualizzare l’articolo comparso sul quotidiano “Il Giorno” clicca qui >>

Per guardare l’intervista rilasciata dal Prof. Jurina a “TG Nord”  clicca qui>>

One thought on “"La Torre del Bernabò nei Cantieri dell'Arte", inaugurazione della Torre di Trezzo sull'Adda, 1-2 Giugno 2013

  1. Raúl Carcaño Molina Reply

    Hola ingeniero, le mando un saludo desde México soy estudiante de Ingeniería Civil en la Universidad Nacional Autónoma de México UNAM y vi una de sus conferencias por YouTube y quería expresarle mi respeto y deseos por conocer mas de sus trabajos.

    Atte: su amigo de México Ing. Raúl Carcaño Molina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *